giovedì 3 aprile 2014

Recensione A testa alta di LUSH, shampo per capelli grassi

Salve ragazze,
finalmente sono tornata su questi schermi!
Ho avuto molto da fare ultimamente, infatti sono finalmente giunta alla Laurea ...da oggi chiamatemi semplicemente "Dottoressa" ..eehehheeh ;)

I mille impegni che ho avuto, l'ansia e lo stress, hanno, come volevasi dimostrato, riversato i loro effetti anche sui miei capelli che ovviamente non hanno potuto che diventare GRASSI!
Intrattabili, intoccabili, si ingrassavano subito dopo averli lavati, nonostante gli innumerevoli  sciacqui con acqua e aceto.
Ebbene, avevo comprato qualche mese fa questo Shampoo per capelli grassi della Lush " A testa alta".

Il profumo è
buonissimo, almeno per me..io adoro i profumi fruttati.
Costa sui 17 euro se non mi sbaglio ma vi assicuro che li ammortizzerete benissimo  in quanto, anche se avete dei capelli lunghi  come i miei , quindi fino a metà schiena, basterà una quantità minima di prodotto perchè è superschiumoso e superlavante. I capelli rimangono profumatissimi, lucidi, sgrassati e lo restano a lungo. 
In più questo shampo per capelli grassi non è testato su animali, contiene Carragenina, nota per nutrire e rendere mobili e forti i capelli. Il grasso viene disciolto grazie agli acidi della frutta, ed è ottimo per la piscina e lo sport perchè rimuove ogni traccia di sporcizia.
La confezione è in plastica 100% riciclata. EVVIVA LUSH!!



Nessun commento: