lunedì 3 marzo 2014

Vincitore Giveaway LeCoqchante

Salve ragazze,  giornate infelici per me, sembra che la tecnologia mi si stia rivoltando contro:la lavatrice  ha riversato tutta la sua acqua nel bagno allagandolo completamente, il cellulare che ha deciso di fare un tuffo carpiato nel lavandino pieno di acqua ed è quindi in coma da 4 giorni, il pc che non mi apre alcuni siti...
E quindi stavolta l'estrazione l'ho fatta a mano, con il caro vecchio metodo dei bigliettini di carta.
La dolce manina fatata della mia figlioletta 5enne ha fatto il resto.
Purtroppo non ho foto dell'estrazione perchè ahimè, l'unico mio supporto fotografico era proprio lo smartphone!

Bando alle  chance, proclamo vincitrice.....TUM TUM TUM TUM TUMMMMMMM (rullo di tamburi)




MICHELA VAGLIO OSTINA!!!

Mandami una mail at valenene@hotmail.com con i tuoi dati di spedizione, ti aspetto!

Per tutte le altre, grazie di aver partecipato eeeeee...STAY TUNED!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uffaaaa che peccato! quanto mi piacevano! beh complimenti alla vinctrice! ma si è fatta sentire?? non ci sarebbe qualche speranza di rifare l'estrazione? *.* ahahaha

Unknown ha detto...

ciao sono felicissima!!!! grazi mille ti ho mandato la mail con i miei dati!!! sono fantastiche le tue cornici!!!

Unknown ha detto...

un grosso bacio alla tua piccola che ha estratto il mio nome!!!!