lunedì 7 novembre 2011

Balò Kids


Oggi voglio presentarvi uno shop on line interamente  dedicato all'abbigliamento  per bambini dai 0 ai 7 anni.
Si tratta di Balò Kids
                          Colourful & Comfortable Clothing for Stylish & Genuine Kids.

Come infatti recita il sottotitolo, il sito traborda  di capi colorati e comodi.
 Io ho potuto toccare con mano la dei prodotti che vedete in foto e posso assicurarvi che è ottima.

I tessuti sono
 morbidi e resistenti, caratteristica indispensabile per l'abbigliamento delle nostre piccole pesti.
Abiti e accessori sono di design danese,svedese e giapponese, culture all'avanguardia in fatto di moda.
Per farvi capire meglio però l'essenza di questo store, uso le stesse parole di Barbara, proprietaria del select shop, nel quale mette tutta la passione e l'esperienza che una mamma di due bimbe può avere:

"Tutte le cose che vendo le ho sperimentate e usate, fino a qualche mese fa, in veste di pura mamma e non mamma buyer....Dato la fatica che facevo a reperire questi capi on line, ovviamente non in Italia, e la curiosità in aumento delle mamme all'asilo, ho deciso di buttarmi in questa avventura, che spero possa concretizzarsi bene.
Tratto solo capi comodi, facili da indossare, praici, colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini, partendo  dal presupposto che, se disegnando utilizzano i colori escludendo il nero, marrone grigio,...vestirli colorati è un passo semplice per farli sentire se stessi e a proprio agio in un abito. Molte forme, disegni e righe rappresentano la realtà vista da loro, molto simile a come la rappresentano e quindi la vivono . Mi piacciono gli abbinamenti come  fossero su un foglio di carta, senza limiti. Le miei bimbe, soprattutto la grande che si veste in completa autonomia, a volte sembra la figlia di Arlecchino...ma preferisco così, piuttosto che si vesta impersonandosi nel personaggio della t-shirt o cercando di emulare i grandi, mi fa sorridere e mi colora la giornata".


 Nelle foto potete vedere il leggins Plastisock e il micro marsupio fashion e divertente, Orobianco.





Nessun commento: