domenica 5 gennaio 2014

Crine Tempestose di Lush - Anticrespo ricci

Prima di Natale io e la mia amica Gloria ci siamo concesse una giornata a Roma senza mariti e figli. Non vi dico che spasso e che relax nonostante la stanchezza, i piedi gonfi e tutto il resto.
Nel bottino dei miei acquisti c'era anche la crema anticrespo per capelli ricci e mossi , la famosa Hair Moisturiser Crine Tempestose, una dei best seller di Lush.

Questo e lo  shampoo Dritti al punto di cui vi parlerò prossimamente, sono i primissimi prodotti di Lush che provo.
Mi incuriosiva il fatto che fossero realizzati con frutti freschi e senza l'aggiunta di schifezze varie come siliconi e parabeni.
I prodotti Lush sono tutti accomunati, oltre che dalle caratteristiche che vi ho appena detto, anche dai loro
profumi assolutamente golosi e intensi. Crine tempestose profumo di arancia e gelsomino.
Questa crema è adatta a chi ha i capelli ricci, per domare il crespo, ma anche per disciplinare l'effetto frizz dei capelli lisci. 
Puo' essere applicata prima dell'asciugatura per ammorbidire e favorire lo styling che post asciugatura, in quantità davvero minime per modellare i ricciolini.
Grazie a questa crema non devo rilavare i capelli tutti i giorni perchè posso evitare o comunue limitare fortemente l'uso della spuma. Una volta dovevo per forza rilavare i capelli perchè appena durante la notte la spuma del giorno prima si sgretolava facendomi trovare al risveglio degli orrendi capelli "elettrizzati"....con questa crema Crine Tempestose basta un secondo per far "abbassare la cresta".

I miei capelli hanno un riccio piuttosto selvaggio anche se ancora non si è ben ridefinito visto che sono anni che faccio la piastra ad ogni lavaggio.




 Dal loro sito:


 E questo è l'inci della crema Crine Tempestose Lush:










Il bello è che con questa crema posso anche evitare di piastrare sempre i capelli, limitando quindi i danni e quindi sperare che i miei capelli si allunghino più in fretta.
Il costo di un barattolino da 100 gr della crema Crine Tempestose di Lush  è di  Euro 17,95, ma vi posso dire che ne vale la pena perchè il prodotto è davvero ottimo e tra l'altro ne basta una quantità irrisoria anche per chi ha i capelli lunghi come i miei, quindi vi durerà parecchio!

Nessun commento: