lunedì 14 maggio 2012

Huggies Little Swimmers

Eccoci qui con un altra recensione, sempre Huggies, sempre pannolini, ma questa volta di tipo diverso.
Questi pannolini che vi andrò a descrivere sono gli Huggie Little Swimmers, perfetti sia per la nuova stagione e tutto ciò che essa porta con se, quindi mare, piscinette e giochi a base d'acqua, ma anche per l'inverno, per quei bambini iscritti ai corsi di acquaticità che ancora non hanno imparato a trattenere i propri bisognini.
I pannolini in questione sono venduti in pacchi da 12 se non sbaglio (ahhhhhhh la mia mania di gettare gli involucri di ogni cosa!!!!!) e raffigurano sul pancino  l'immagine gioiosa del pesciolino Nemo, chi non lo adora?
Stavolta i pannolini Huggies Little Swimmers li ha provati un'altra mia amica, ed ecco
cosa ci racconta:
" Ciao, a tutti, sono T. e sono la mamma di una bellissima (e certo!) bimba che ama il modo incredibile l'acqua. Premetto che avevo già pensato di acquistare questo tipo di pannolini anche se in realtà prima d'ora non li ho mai usati e non sapevo sinceramente neanche che marca acquistare. Io purtroppo non li ho potuti testare in mare e neanche in piscina ma ho fatto una prova nella fasca da bagno idromassaggio, l'acqua c'è e le onde pure, vale lo stesso?
A vederlo mi sembra un pannolino di buona qualità, resistente,  morbido e simpatico anche nell'aspetto.
Mi piace  perchè:
- rimane aderente al corpicino della bimba ma senza stringere
-assorbe veramente pochissima acqua, forse niente, e quindi non si gonfia.
-non  ingombra e lascia liberi i movimenti
-non viene vissuto come un qualcosa di sgradevole e di cui liberarsi
Putroppo non ho potuto testare l'eventuale fuoriuscita di pupù, perchè alla piccoletta proprio non è scappato di fare nulla!!
Credo proprio che siano indispensabili, sinceramente non mi piace lasciare mia figlia nuda  in spiaggia a fare i bisognini qua e la !!"

Ringrazio la mia amica T. per aver preso parte a questa campagna e per avermi aiutato nella realizzazione di questo post. Ovviamente ringrazio anche la piccolina anche se, visto che è così amante dell'acqua, ringrazierebbe lei a me e alla sua mamma, per averle permesso un bagnetto extra!

Qualcuna di voi all'ascolto li ha provati e vuole esprimere la propria opinione in proposito?


Articolo sponsorizzato

Nessun commento: