sabato 12 luglio 2014

Rimedio per smettere di fumare

Il tabagismo, secondo il dizionario della Real Academia Española (RAE), un "intossicazione cronica prodotta dall'abuso di tabacco." 
Le sue conseguenze sono dannose per la salute in quanto provoca malattie respiratorie, denti neri, unghie gialle e quindi accelera l'invecchiamento della pelle di tutto il corpo.
 Anche se combattere il fumo richiede pazienza e forza di volontà, alcuni rimedi casalinghi possono diventare un ottimo aiuto . 



Ingredienti 

Una fetta di radice di zenzero



 I passaggi da seguire 


1 - Tagliare un pezzo di radice di zenzero. 
2 - Lavarla bene per uccidere i germi e batteri. 
3 - Se si desidera, eseguire questa pulizia utilizzando ingredienti naturali: mescolare dell'acqua con un pò di bicarbonato di sodio e immergere lo zenzero per alcuni minuti. 
4 - Pelare la radice di zenzero.
5 - Per smettere di fumare tutto quello che dovete fare è masticare la  radice di zenzero senza ingoiare per alcuni minuti. 
6 - Il sapore forte, intenso e leggermente piccante che caratterizza questo ingrediente naturale elimina il desiderio di fumare.
7 - Masticare un pezzo di radice di zenzero quando la voglia di fumare si fa viva, raccogliete tutta la vostra forza di volontà e il fumo diventerà un ricordo del passato prima di quanto pensiate. 


Cosa ne pensi di questo rimedio casalingo per smettere di fumare?

Nessun commento: