lunedì 9 gennaio 2012

Thermal Sense Scrub Viso e Crema mani


 Grazie a Thermal Sense ho provato per un un mese questi prodotti.

Iniziamo con lo Scrub Viso.
La confezione è un barattino in plastica con tappo a vite.

All'interno troviamo un' emulsione morbida e cremosa formulata con acqua termale.
Gli ingredienti attivi naturali ed estratti di piante la rendono ideale nel trattamento
dermocosmetico di tutti i tipi di pelle (anche le più delicate). Emoliente ed esfoliante, rende la pelle morbida e idratata.

Il profumo è gradevole e anche i risultati sono più che apprezzabili. Io l'ho utilizzato una volta alla settimana visto e visto che è uno scrub di tipo meccanico l'ho alternato ad uno scrub con gli acidi della frutta di un'altra marca.




Questa è la consistenza dello scrub.














Qui a fianco invece potete vedere la consistenza della crema mani che io ho trovato favolosa. E' una vita che provo delle creme contro la secchezza delle mani ma nessuna più di questa, fin'ora, mi ha mai lasciato le mani più idratate.

Dal loro sito:Grazie ai suoi principi attivi e agl ioligo elementi termali, questa morbida emulsione usata quotidianamente, mantiene la pelle delle vostre mani protetta, morbida ed elastica.
Ricca di materie prime idratanti e nutrienti combatte efficacemente le screpolature e gli arrossamenti causati dal freddo, dal vento, dall'inquinamento e dai detersivi aggressivi. Profumazione: Fresco, fruttato, speziato.

Prezzo 10 euro.

Nessun commento: