domenica 5 gennaio 2014

Nail art, idee per rendere piu affascinanti le nostra mani



Le mie manine ;)
Le mani sono un vero e proprio biglietto visita. Personalmente non posso fare a meno di notarle, che siano di persone giovani, anziane, donne o uomini, presto molta attenzione a quello che secondo me non è solo un dettaglio.
Il mese passato ho fatto una ricerca per la nail art che avrei voluto fare sulle mie unghie (queste a destra)  e visto che c'ero ho collezionato quelle che secondo me erano le nail art piu' carine. 

Per le mie manine la mia Nail Artist di fiducia ha usato i gel della Nfu Oh. Le unghie sono le mie naturali tranne quella del terzo dito della mano sinistra ( quella nella foto) che mi si è spezzata di nettoil giorno prima della manicure ed è quindi stata ricostruita anch'essa con il gel e la cartina.


In questo video,creato da me,  vi mostro le nail art che mi sono piaciute di più:


 



Nessun commento: