lunedì 7 maggio 2012

Huggies Pull Ups


  
Buongiorno!
Ci sto prendendo  sempre più la mano a testare prodotti, specie quelli per bambini! Inoltre mi gratifica molto poter distribuire sample alle mie amiche coivolgendo anche loro nella mia attività di blogger.
Sempre grazie alla mia attività di product tester, ho avuto l'occasione di ricevere un pacco prova dei pannolini Huggies Pulls-Ups. Li ho aperti e ne ho testato con mano la qualità ma poi, visto che mia figlia già da due anni non è più pannolino-dipendente, ho lasciato che fosse la figlia della mia più cara amica a testarli nel vero senso della parola. Devo dire che la mia amica non se lo è fatto dire due volte, anche perchè si sa, un pacco di pannolini fa sempre comodo.
Questa di seguito è la sua testimonianza:

"Ringrazio innanzi tutto Anice Stellato per il gradito omaggio, di pannolini non se ne hanno mai abbastanza. Sono nel pieno dello svezzamento da pannolino di mia figlia e devo dire che pannolini Huggies pulls up sono proprio una bella trovata. Si sa che abituare un bimbo al vasino non è immediato ed è praticamente certo che all'inizio saranno più le volte che la fa nel pannolino che in bagno ma di sicuro avere un pannolino con il comando apri-chiudi in simil velcro rende il tutto più facile. E' possibile utilizzare il pannolino come una pratica mutandina dando però la certezza di tenere eventuali "pipì incontrollate" senza rischiare di bagnarsi i vestitini. Si può poi togliere una volta sporco, semplicemente aprendo le alette laterali senza così dover cambiare tutto il bimbo. Veramente pratici, specie fuori casa! Altra cosa simpatica sono i disegnini che scompaiono a contatto col bagnato, così, a colpo d'occhio si può vedere se è ora di cambiare il nostro/a bimba."
Aggiungo io che i disegnini sul pannolino che scompaiono quando il bimbo fa pipì, lo aiutano a capire la differenza tra asciutto e bagnato e a fargli comprendere anche la relazione causa-effetto ("se io bimbo faccio la pipì nel pannolino, i disegnini scompaiono) . Questo  espediente può aiutarlo nello scegliere il vasino anzichè rischiare di vedere i disegnini scomparire...

Posta un commento