Buongiorno! Con il post di oggi voglio inaugurare la sezione VIAGGI.
Visto che siamo quasi a Pasqua e che molti decidono di passare la giornata a Mirabilandia, spero che questo post sia di aiuto nella ricerca del vostro hotel ideale.
Visto che siamo quasi a Pasqua e che molti decidono di passare la giornata a Mirabilandia, spero che questo post sia di aiuto nella ricerca del vostro hotel ideale.
Vi racconterò del mio soggiorno insieme al mio compagno e mia figlia presso l'hotel Krone che si trova a Lido di Classe, Ravenna
Ho scelto questo hotel perchè mi ha colpito sin da subito il sito, belle immagini, tutto spiegato in modo chiaro, tariffe abbordabili e numerosi servizi inclusi nel prezzo.
Quando scelgo un hotel in cui soggiornare è importante per me che sia pulito e che il servizio di ristorazione sia impeccabile nonchè a misura di famiglia.
All'hotel Krone ci siamo trovati benissimo, nonostante fossero gli ultimi giorni di apertura della stagione estiva. Abbiamo infatti soggiornato i primi di Settembre.
L'albergo si trova a 5 km da Mirabilandia, e a pochi passi da una pineta e dalla spiaggia. Nella stagione estiva è possibile usufruire dei lettini in spiaggia o della piscina panoramica con idromassagio che si trova nell'hotel di fronte, l'Hotel Sorriso, anch'esso di loro proprietà. Presso la piscina si può partecipare a giochi in acqua e attività di fitness.
Esteticamente l'albergo è molto ben curato, si vede che è stato rinnovato da poco. Già dall'entrata l'impressione che da' è davvero ottima. Le stanze sono veramente carine, quella in cui abbiamo soggiornato noi, la camera Regina non era molto grande. Era arredata con armadio a muro, letto matrimoniale, letto singolo, una piccola scrivania, un televisore da 20 pollici e un bagno piccolo ma molto carino con doccia. Vi era poi un balconcino vista mare...troppo bello!
La colazione è buffet.
La cena (noi eravamo in mezza pensione) viene servita dalle ore 19.30 se non mi sbaglio. Il tavolo è lo stesso per tutto il soggiorno. Ogni sera si sceglie tra 2 menù e lo si indica su un foglietto, nel quale verranno annotate anche le bibite, da pagare a parte. I primi piatti vengono serviti dai camerieri mentre i secondi sono a buffet.
Il cibo èveramente buono, diciamo una cucina casereccia. Certo, per la cifra che abbiamo pagato non è che c'era niente di particolare, ma per quello che abbiamo mangiato non ci possiamo lamentare.
Se avete intenzione di soggiornare nei pressi di Mirabilandia senza spendere una fortuna io vi consiglio questo Hotel. Chi vi soggernerà in estate potrà usufruire della piscina e della spiaggia, cosa che non non abbiamo potuto fare perchè il tempo non lo permetteva.
Altri vantaggi:
- i BAMBINI entrano GRATIS al parco fino a 10 anni (solo con la convenzione HotelHotel);
- ingresso diretto al parco, senza attese alle casse;
- validi 3 giorni consecutivi, anzichè 2
- Mirabilandia "rimborsa la tassa di soggiorno" con coupon da spendere dentro il parco (1 € di sconto ogni 5 € in acquisti di gadgets e/o consumazioni)
NB: Il presente post non è sponsorizzato ma frutto della mia personale esperienza.
Il giudizio espresso è sincero e non condizionato da alcun fattore.
Nessun commento:
Posta un commento