Ancora possiamo dribblare i piumini che fanno capolino dall'armadio quattro stagioni ma non per molto.
Chi si ritrova in questo periodo davanti all’armadio a pronunciare la fatidica frase "E ora cosa mi metto?", alzi la mano.
Ecco appunto. Tutte.
La faccenda si fa ancor più complicata per le mamme che devono decidere, ogni stagione, cosa far indossare ai propri bimbi.
Non so come facevano i nostri avi in passato, ma ora anche un bimbo necessita di diversi capi di abbigliamento per diverse occasioni. Tutine per l'asilo, pigiami, felpe e golfini per i giorni più freddi, calze medie e pesanti, sneackers, stivaletti, pantofoline, giacca a vento, piumino, gilet!
Ecco, questo può mandarci in crisi perché si vorrebbe comprare tutto ciò ma senza spendere una fortuna, perché si sa, i bimbi crescono molto in fretta.
Coprirsi bene è una prerogativa per mantenere il nostro corpo al riparo dai colpi di freddo. Quindi sì a caldo cotone, lana e tessuti che possano avvolgerci preservando il nostro calore, che siano di buona qualità ma accessibili , e questo è un punto di forza di Prenatal .
Quest'anno la collezione Baby 2011-2012(che arriva fino ai 2 anni) ci propone colori invernali ispirati ai ghiacciai, alle cime innevate, a verdi boschi e alle limpide e gelide acque di fonte.
Prenatal ha creato una linea comoda, pratica, trendy e al giusto prezzo che accontenta quindi mamme e bambini, proponendo un' ampia scelta di modelli e colori mixabili tra loro per creare il proprio stile.
Per saperne di più e per essere sempre aggiornati sulle collezioni Prenatal
https://www.facebook.com/prenatalitalia
Nessun commento:
Posta un commento