giovedì 3 novembre 2011

PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMME

Sembrava non arrivare mai e invece eccolo qui, l'inverno si sta lentamente impossessando delle nostre giornate.
Ancora possiamo dribblare i piumini che fanno capolino dall'armadio quattro stagioni ma non per molto.
Chi si ritrova in questo periodo davanti all’armadio a pronunciare la fatidica frase "E ora cosa mi metto?", alzi la mano.
Ecco appunto. Tutte.

La faccenda si fa ancor più complicata per le mamme che devono decidere, ogni stagione, cosa far indossare ai propri bimbi.
Non so come facevano i nostri avi in passato, ma ora anche un bimbo necessita di diversi capi di abbigliamento per diverse occasioni. Tutine per l'asilo, pigiami, felpe e golfini per i giorni più freddi, calze medie e pesanti, sneackers, stivaletti, pantofoline, giacca a vento, piumino, gilet!
Ecco, questo può mandarci in crisi perché si vorrebbe comprare tutto ciò ma senza spendere una fortuna, perché si sa, i bimbi crescono molto in fretta.
Coprirsi bene è una prerogativa per mantenere il nostro corpo al riparo dai colpi di freddo.  Quindi sì a caldo cotone, lana e tessuti che possano avvolgerci preservando il nostro calore, che siano di buona qualità ma accessibili , e questo è un punto di forza di Prenatal .
Quest'anno la collezione Baby 2011-2012(che arriva fino ai 2 anni) ci propone colori invernali ispirati ai ghiacciai, alle cime innevate, a verdi boschi e alle limpide e gelide acque di fonte.
Per i bambini la moda Prenatal propone cardigan, capispalla, salopette, camicie, tricot e felpe; per le bambine  le bambine scamiciate, vestitini e cardigan, gonne, maglie nei toni del lilla, blu, bianchi e grigio melange.
Prenatal ha creato una linea comoda, pratica, trendy e al giusto prezzo che accontenta quindi mamme e bambini, proponendo un' ampia scelta di modelli e colori mixabili tra loro per creare il proprio stile.


E a proposito di mamme, anche quest'anno è arrivata la linea Gestante 2011-2012, con tante proposte per sentirsi femminili e fashion anche con il pancione o qualche chiletto post partum in più ;)
Oltre alle collezioni "giorno" vanno aggiunti tutti i capi della linea intimo e pigiameria.
Per saperne di più e per essere sempre aggiornati sulle collezioni Prenatal

https://www.facebook.com/prenatalitalia

Nessun commento: