sabato 19 novembre 2011

Borraccia Chicco Pulls Up

Un pò di tempo fa ho acquistato questa borraccia Pulls Up della Chicco.Sulla confezione è indicato che è adatta dai 12 mesi in su.E' composta da 2 parti avvitabili e un coperchio.
Ha una capienza di
250 ml quando i suoi 3 componenti sono assemblati assieme.
La capacità di questa babybottle può essere ridotta montando il coperchio direttamente sul bicchiere senza la prolunga (la parte arancio), riducendo la capacità a 150 ml.
Il coperchiosi inserisce sulla prolunga  o sul bicchiere semplicemente esercitando un'adeguata pressione.
La prolunga  si inserisce sul bicchiere  avvitandola in senso orario.
Il beccuccio sopra al coperchio è di morbida gomma; per aprire la Babybottle Pull Up è sufficiente sollevare il beccuccio mentre per chiudere basta premerlo a fondo.
Nonostante queste possibilità offerte dal prodotto, io non mi sono trovata affatto bene. 
Non so se è stato un caso, se la borraccia che ho acquistato io aveva qualche difetto di fabbrica...so soltanto che dopo un pò di tempo dall'acquisto cominciava a perdere i liquidi da tutte le congiunzioni. Un giorno si è anche aperta a metà mentre mia figlia stava bevendo, facendole letteralmente il bagno. 

Altra nota dolente;nonn vi è un tappo per proteggere il beccuccio ...la cosa non mi sembra molto igienica!
Pollice verso. 


 


Nessun commento: