Tornata dall'ospedale, dopo aver dato alla luce la mia secondogenita Cecilia, ho ritenuto opportuno cercare di rimettermi in carreggiata e prendere fin da subito in pugno la situazione: il mio corpo doveva immediatamente, pur rispettandone i tempi, essere aiutato a rimettersi in sesto.
E così, oltre agli integratori previsti per le donne in allattamento, ho cercato qualcosa che potesse curare anche l'esterno, ovvero la mia "pellaccia".
Dopo un pò di ricerche mi sono imbattuta nella marca Weleda che io ho già adottato per i prodotti dedicati alle piccole di casa perchè mi sembrano molto più naturali di tante altre marche.
Ho acquistato su Amazon ad un prezzo
vantaggioso (Weleda Sea Buckthorn Body Oil 100ml Euro 11,95 spese di spedizione gratis) questo Olio trattante all'olivello spinoso.
Olio trattante all'Olivello spinoso
Un olio rivitalizzante ricco di vitamine naturali e di acidi grassi insaturi che dona morbidezza ed elasticità anche a pelli secche e spente. Ottimo nella stagione estiva per far risaltare l’abbronzatura.
Gli oli vegetali racchiudono la forza del sole. Si formano grazie all'influenza diretta della luce e del calore solare. Applicati sulla pelle ancora umida, dopo il bagno o la doccia, favoriscono le funzioni naturali ed aiutano a creare intorno al corpo un guscio di calore protettivo.
Gli oli Weleda sono ottenuti da estratti vegetali ricchi di sostanze attive, note da sempre per essere dolci e delicate verso la pelle.
Confezione: flacone 100 ml.
Certificazioni Weleda
Per maggiori informazioni visita Certificazioni Weleda
|
Nessun commento:
Posta un commento