giovedì 9 gennaio 2014

L'erbolario, Calendario e Diario 2014


Ciao Ragazze! 
Oggi vi scrivo per farvi vedere con quale bottino sono tornata a casa! E dire che ero uscita di corsa solo per prendere un medicinale in farmacia!
Pochi giorni fa ho ricevuto una bella bustona da lettera bianca da L'erbolario al cui interno ho trovato una cartolina in cui mi facevano gli auguri di Natale, assieme ad un catalogo prodotti e ad un bigliettino che avrei dovuto consegnare in farmacia per ritirare gratuitamente il calendario de L'erbolario.
Stranamente mi sono ricordata di farlo vedere alla farmacista dietro al bancone, e lei tutta sorridente mi dice : "Tieni, oltre al calendario ti do' anche un'agendina"...Figuratevi, io che vado pazza per le agende e in particolar modo delle raffigurazioni così bucoliche...non  stavo nella pelle!
E quindi sono uscita dalla farmacia e sono corsa a casa a scrivere questo post.
Per ringraziare l' Erbolario voglio postare un collage e la descrizione di alcuni loro prodotti:




1. Ortensia:  una nota fiorita e cipriata per questa raffinatissima linea. Tutto il potere idratante e antiossidante dell'Ortensia conquisterà il cuore di ogni signora.

2.Tiglio: una verde linea, una fresca sosta rilassante sotto le fronde del nobile  e maestoso albero. Tutta la serenità dell'Ombra di Tiglio a vostra disposizione.

3. Accordo viola: una linea dalla naturale bellezza e dalla personalità profumata  del tutto unica, in cui ogni donna puo' riconoscerci: l'incantevole, avvolgente fragranza di Accordo Viola.

4. MAke up: Una  innovativa linea di specialità, di dettagli preziosi pensati dalla Ricerca per dare pieno risalto alla bellezza, reinterpretando i meravigliosi colori della Natura. 

5.Ibisco, un fiore per l'africa: sfumature raffinate si incrociano in un accordo di sentori agrumati, note ambrate ed eleganti. Regalare Ibisco è regalare speranza a 5000 donne e 2000 bambini protagonisti del progetto Ibisco, Un fiore per l'Africa, in collaborazione con Green Cross Italia.

6.Iris: sboccia l'Iris e il vostro sara' un dono  fiorito e certo...gradito! PErchè l?iris,  messaggero al pari della dea greca Iride, alla quale deve il suo nome, è foriero e propiziatore di novità liete e gioiose come l'arcobaleno.

7. Periplo: si alza la brezza di Periplo, perchè sia possibile rivivere quella sensazione assolutamente estiva di ariosità e freschezza ad immaginare sempre vicini i lidi mediterranei tanto amati.

8. Frutto della passione: una linea dalla naturale bellezza e dalla personalità profumata del tutto unica, in cui ogni  donna può riconoscersi: l'incantevole, avvolgente fragranza di Accordo Viola.

9. Rosa: Fiori di Malvarosa e Rosa centifolia. tra i quali fanno capolino i frutti stuzzicanti e irriverenti dele Pepe Rosa. U bouquet dalla fragranza dolce e piccante insieme, nato per tributare  un roseo omaggio alla femminilità più romantica e appassionata.

10. L'erbolario Uomo: nuovi  strumenti di seduzione per il viso e per il corpo dell'uomo, al cui servizio lavorano ioggi i l caffè super energerico e vitale e il Baobab maestoso e longevo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure io voglio il calendario e l'agendina de L'erbolario -.-" sono anche una loro cliente...;(

Unknown ha detto...

Prova-a-richiederla-dal-tuo-farmacista-di-fiducia!

Le recensioni di Grà ha detto...

proverò a richiederli anch'io...l'agendina è bellissima ;)

sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

http://makeupineout.blogspot.it/

ciao

Unknown ha detto...

Grazie per il Follow. L'agendina è veramente graziosa, i colori poi....!!

Unknown ha detto...

Grazie per il Follow. L'agendina è veramente graziosa, i colori poi....!!