venerdì 10 gennaio 2014

Make up low budget



C'è crisi! C'è crisi! Di questi tempi bisogna  cercare di farsi bastare cio' che si ha già in casa e tenersi stretti gli ultimi spiccioli che ci rimangono nei portafogli..
Così oggi ho pensato di farvi vedere come ho realizzato un trucco niente male con dei prodotti veramente economici.
Perdonate le sopracciglia non troppo curate ma ho l'appuntamento dall'estetista e non volevo metterci le mani prima di lei ;)

Qui vi mostro la foto d'insieme dei prodotti che ho utilizzato per il make up.







Scusate la foto che fa molto "ghetto" ma non mi possono fare miracoli quando il tempo non è magnanimo e quindi la luce necessaria non è sufficiente.

I prodotti che ho utilizzato sono:



1- Ombretti di una trousse che mi hanno regalato, non so il prezzo esatto ma credo si aggiri sui 5 euro.
2- Eye liner in gel della Rimmel, pagato circa Euro 9,50
3- Correttore 24ore Deborah - Prezzo € 8,60
4- Pennelli acquistati in un bazar (il pennellino a sinistra ha le setole che sembrano naturali!) 
 5-Mascara Get Big Lashes! di Essence, Euro2,79





Ecco il mascara, ho dimenticato di inserirlo nella foto sopra!


Voi cosa ne pensate? Credete sia un esperimento riuscito?

1 commento:

Unknown ha detto...

è venuto bene dai,abbattiamo la crissi